Studio di Consulenza del Lavoro fiscale e tributaria ricerca un collaboratore per la gestione e l’amministrazione del personale da inserire in organico.

Il candidato ideale sarà responsabile della gestione autonoma dei clienti dopo un periodo di affiancamento. Cerchiamo una persona ambiziosa che condivida la nostra passione per la consulenza del lavoro. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, una retribuzione competitiva e ottime opportunità di sviluppo professionale. Garantiamo un adeguato percorso di crescita professionale.

Requisiti: o Laurea in Giurisprudenza, Economia o qualifica equivalente. o Esperienza pregressa nella consulenza del lavoro o in materia fiscale e tributaria. o Conoscenza della normativa lavoristica e previdenziale italiana. o Eccellenti doti comunicative e capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. o Precisione e attenzione ai dettagli.

Responsabilità: o Gestione dei rapporti con i clienti. o Elaborazione di contratti di lavoro, buste paga, dichiarazioni fiscali e previdenziali. o Consulenza in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale. o Gestione e mantenimento degli archivi aziendali.

Requisiti preferenziali: o Abilitazione alla libera professione di Consulente del Lavoro. o Esperienza nel campo fiscale e tributario. Si richiede esperienza maturata presso Studi Professionali, autonomia nella gestione del lavoro e ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dei principali software gestionali preferibilmente: Essepaghe, Team System e Zucchetti. Inquadramento al 4S° livello del CCNL Studi Professionali, con possibilità di avanzamento al 3S° livello in base all’esperienza comprovata.

Previsti incentivi e premi di produttività. Orario di lavoro full-time con possibilità di part-time. L’assunzione sarà a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Invia il tuo CV a ricerca@studioassorgia.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *